Macchine ed impianti per l'industria
CHIMICA - FARMACEUTICA - ALIMENTARE - COSMETICA
OCCASIONI - USATO

Uffici: Via Tenaglie, 16 20876 ORNAGO MB Italy
Tel 039 6010204
Posta : Email

 


RICONDIZIONAMENTO e MANUTENZIONI

La ns. ditta provvede, su richiesta del cliente, ad operare perchè macchine e apparecchi venduti siano conformi alle norme previgenti al Dpr 459/96, ne illustra le condizioni d'uso secondo le informazioni che possiede, può operare degli smontaggi di controllo e verifica ed intervenire con un preventivo di spesa.

Ovviamente non interviene su ogni genere di macchina, pur avendo un'esperienza trentennale con migliaia di macchine esaminate, ma è comunque spesso in grado di dare i suggerimenti opportuni o consulenze che orientino l'acquirente, anche poco esperto, a fare delle scelte riducendo il rischio al minimo.

La ns. officina ed altre ad essa collegate sono comunque in condizioni di fornire un servizio idoneo.

 

Per esigenze produttive del cliente la ns. ditta può cedere delle macchine incomplete o parzialmente smontate, e quindi non contemplate dal DpR suddetto, affinché il cliente, intervenendo con propri specialisti ne faccia degli strumenti produttivi più idonei alla propria produzione ottemperando alle varie disposizioni normative sotto la propria responsabilità e conformando le stesse completandole e riassemblandole ex-novo secondo le norme CEE e relativa Direttiva macchine.